GABE Selezioni è il nuovo progetto firmato Gabriella Benedetta Vettoretti.
È il risultato delle sue esperienze e delle sue conoscenze nel mondo del vino: una distribuzione di vini, selezionati da Gabriella e dal suo team, per rispondere ai bisogni dei clienti HORECA che cercano un’offerta vini completa e diversificata, oltre che un partner affidabile che conosca le loro esigenze e le dinamiche del mercato.
Gabe Selezioni è anche il partner per piccoli produttori, ad oggi poco conosciuti ma emergenti, che cercano una soluzione, altrettanto affidabile, per la distribuzione dei loro vini sul territorio nazionale.

Una storia di vini che parlano di una terra e di uomin che la lavorano.
Nella scelta dei prodotti vengono ricercati cantine che offrono vini che garantiscono lo standard qualitativo GABE.
Produttori che amano il loro lavoro e la terra che coltivano, capaci di mettere nei calici vini che parlano di una terra e degli uomini che la lavorano. GABE cerca affinità con le cantine con cui lavora perché il rapporto con loro va oltre l’aspetto commerciale: diventa la condivisione di un progetto e di una visione sul modo di fare vino.

GABE sono io,
Gabriella Benedetta Vettoretti, nata tra le colline del Cartizze, da una famiglia di viticoltori e conferitori. La mia vita è legata al vino: ogni momento importante della mia vita e del mio percorso professionale, è legato a esso.
Dopo l’esperienza nella cantina di famiglia ho deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, in cui mettere a disposizione di altre cantine e del cliente finale le mie conoscenze e le mie esperienze, concretizzando la mia visione del mondo del vino. Una visione in cui il Conegliano Valdobbiadene DOCG la fa ancora da padrone, ma una visione dove si fanno spazio anche nuovi orizzonti, con nuove terre, nuove persone e nuovi prodotti. Per questo GABE ha due anime: le TENUTE e le SELEZIONI.